Panorama di Bagheria

Il comune di Bagheria caso di studio per il percorso formativo “L’area pordenonese per le future generazioni.”.

Il Comune di Bagheria interverrà come caso di studio nel Percorso formativo “L’area pordenonese per le future generazioni – Percorso per funzionari” nell’ambito del progetto PON Governance – MediAree Pordenone Next Generation City.

Il percorso formativo, organizzato dal COMPA FVG (centro di competenza Anci per l’amministrazione pubblica) di Udine tocca anche il tema della comunicazione ai giovani con i Social, ed l Comune di Bagheria è stato scelto come casi di studio di comunicazione efficace, anche con il mondo dei giovani da parte delle amministrazioni locali a livello regionale ed extraregionale.

Per il comune di Bagheria interverrà Marina Mancini, Responsabile del Servizio ICP Informazione Comunicazione e Partecipazione che illustrerà le iniziative in tema di comunicazione istituzionale rivolta al mondo dei giovani e le iniziative volte alla partecipazione e animazione giovanile, presentate dal Comune.
All’incontro formativo, che si terrà dalle ore 14:30 alle 16:30, sarà presente, con un video, Emanuele Tornatore assessore alle Politiche Sociali del Comune di Bagheria, con delega ai processi di amministrazione condivisa che porterà i saluti istituzionali ed introdurrà il tema trattato dalla responsabile dell’ICP che include anche il patto di collaborazione del Centro Don Milani.

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 22/11/2022

Visite: 62

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it