Il brand bagherese di moda Filly Biz presenta la nuova collezione a Milano.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Filly Biz presenta la nuova collezione a Milano.

Il brand bagherese Filly Biz volerà la prossima settimana a Milano per presentare la nuova collezione al White Milano. Dopo il successo della sfilata di Lecce lo scorso Giugno, il marchio di moda siciliano presenterà la collezione della prossima Primavera/ Estate 2020 durante gli eventi della Milano Fashion Week. La nuova collezione, dal titolo “Animali fantastici” è composta di colorati abiti in seta e camicie sartoriali, popolati da animali e personaggi tipici dello stile della designer Filly Cusenza. A Milano sarà presente l’intero team del brand: Filly Cusenza, Noemi Blando e Federica Blando che presenteranno anche le nuove borse in pelle, totalmente realizzate in Sicilia in modo artigianale e decorate dai volti Filly Biz, esportati in tutto il mondo.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2019