Panorama di Bagheria

Il “Baharia Talent Show” giunge alla sua 3° edizione

Riceviamo e pubblichiamo:

talent show

L’Associazione Culturale “La Scintilla” in collaborazione con l’Ateneo Musicale di Palermo organizza la 3° edizione del concorso di arte varia denominato: “Baharia Talent Show 3”.
La manifestazione si terrà il 10 e 17 Febbraio 2017 presso il Supercinema di Bagheria. Un Talent dalla grande risonanza artistica, che in poche settimane ha già raggiunto un cospicuo numero di iscritti. Un ulteriore segnale di gradimento per l’associazione “La Scintilla”, che ringiovanendo la rosa dei collaboratori, è ormai riuscita ad attivarsi durante l’intero anno con manifestazioni di ampio respiro culturale, prime fra tutte l’ormai noto “Festival Bagherese del Teatro Dialettale”, giunto quest’anno alla sua 5° edizione.

Hai talento? Sai fare spettacolo? Sai suonare, ballare, cantare, recitare? Hai voglia di metterti in gioco? E allora cosa stai aspettando?
L’iscrizione al concorso è gratuita ed aperta a tutti. Contattaci tramite la pagina facebook “Baharia Talent Show” o recati al Supercinema di Bagheria per compilare la scheda d’iscrizione. Avrai la possibilità di farti conoscere, con un pubblico pronto ad applaudirti e una giuria qualificata pronta ad esprimersi nei tuoi confronti

 Recita così il bando di reclutamento del Concorso che prevede la partecipazione dei concorrenti in performance di arte varia (musica, canzoni, imitazioni, ballo, cabaret, recitazione, ecc.), i candidati ammessi a partecipare alla manifestazione saranno divisi in due categorie: 1) Junior dai 6 ai 12 anni; 2) Regolare dai 12 anni in poi.

Tutti i partecipanti riceveranno un attestato ricordo mentre ai vincitori di ogni categoria verrà consegnato un regalo a sorpresa, oltre alla partecipazione al contest televisivo “Find the Voice” dell’Ateneo Musicale in onda su TGS e Gold 88. Gli stessi manterranno inoltre il titolo di vincitori fino all’edizione successiva del “Baharia Talent Show”, con il privilegio di esibirsi, dietro specifico invito, nelle varie manifestazioni ed eventi organizzati dall’Associazione.

Inoltre durante la finale del 17 febbraio verranno anche premiati i vincitori de “Il Bagherese dell’anno”, iniziativa sempre più social, dato che le votazioni sono tutt’ora attive direttamente sul la pagina facebook “Il bagherese dell’anno”, con lo scopo di dar lustro ai bagheresi che si sono spesi per la città in diversi ambiti durante il 2016.

Per coloro che volessero assistere allo spettacolo la prevendita del biglietto d’ingresso al costo di soli 7 euro è già disponibile presso il Supercinema di Bagheria. Per informazioni contattateci al 338.9227867.

 

Giuseppe Terzo

Addetto Stampa “Associazione Culturale La Scintilla”

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 18/01/2017

Visite: 594

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it