Panorama di Bagheria
Il sindaco Patrizio Cinque con l'assessore Fabio Atanasio

I primi dati sulla raccolta differenziata in città: L’assessore Atanasio: “E’ un buon inizio”

La Tech Servizi, l’azienda che si occupa attualmente del servizio di raccolta dei rifiuti ha trasmesso all’amministrazione comunale il report con i dati numerici relativi alla prima settimana di raccolta.

Nel periodo che va dal 24 al 31 agosto sono stati raccolti 1510 kg di vetro-metallo, 21400 kg di carta e cartone ed infine 680 kg di plastica.

“E’ un buon inizio – dichiara l’assessore ai Lavori e Servizi Pubblici, Fabio Atanasio – “se si considera che il servizio è partito in piena estate, con una diffusione dell’informazione che può ancora migliorare anche grazie al passaparola. Mi auguro infatti che i cittadini collaborino il più possibile non solo perché si contribuisce a mantenere la città più pulita favorendo il riciclo di materiali ma anche perché presto incentiveremo maggiormente la raccolta aumentano i centri dove conferire e promuovendo azioni premianti per i cittadini più collaborativi”.

mm
ufficio stampa

Visite: 1087

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it