I nuovi contratti di fornitura idrica si possono stipulare con AMAP. On line il numero per il pronto interventoo

L’amministrazione comunale informa che l’AMAP S.p.A.  – completate le preliminari attività di configurazione dei sistemi informatici – da oggi, 12 agosto 2021, renderà possibile anche per gli utenti del Comune di Bagheria richiedere la stipula di nuovi contratti di fornitura idrica seguendo le procedure in atto già operative per tutti gli altri Comuni sinora gestiti.

Gli utenti potranno pertanto inoltrare le richieste di stipula di contratti di fornitura tramite i consueti canali già operativi (sportelli decentrati sul territorio, sito Internet, etc … come in dettaglio specificato sul sito societario www.amapspa.it).

Per la segnalazione di eventuali disservizi tecnici, gli utenti del Comune di Bagheria potranno inoltre anche attivare le procedure già operative per gli altri Comuni gestiti, contattando il Call Center societario al n. verde dedicato al servizio di Pronto Intervento 800-050911.

Centralino: 091943111