Panorama di Bagheria

I BAMBINI DELLE CASE FAMIGLIA DEL COMPRENSORIO BAGHERESE ED IL ROTARY BAGHERIA AL BOWLING

Riceviamo e pubblichiamo: 

Dopo il parco acquatico e il parco dinosauri l’ultima attivita’ a chiusura del 2014 organizzata dal Rotary Bagheria per i bambini delle case famiglie del comprensorio Bagherese si è svolta al bowling.

Giorno 30 dicembre , i bambini hanno trascorso un pomeriggio al bowling insieme ai soci rotary del club Bagheria , ai soci Rotaractiani e ai soci Interactiani. A seguire i bambini sono stati ospiti della pizzeria limitrofe ‘’ Il Conte’’. Pizza ,patatine , giochi di magia messi in campo da un gruppo di giovani maghi volontari , consegna medaglie per la partecipazione al torneo di bowling e piccoli doni Natalizi hanno movimentato la gioiosa serata.

Il Presidente del club Rotary Bagheria , Michele Abbate : ‘’ ancora una volta ringrazio tutti coloro che hanno messo braccia per servire . Un particolare ringraziamento a Giovanni ‘’ Il Conte’’ per la generosa ospitalità offerta ai bambini.

Colgo inoltre l’occasione per porre i miei migliori auguri e di tutto il club Rotary a tutta la cittadinanza Bagherese per un grande grande anno nuovo.’’

 

Visite: 496

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it