Gli studenti dell’ITET “Don Luigi Sturzo” al Museo Guttuso e non solo

Riceviamo e pubblichiamo:

Tempo di vacanze natalizie per tutti gli studenti … tranne che per alcuni!

I nostri studenti delle classi terze AT, CT, DT, ET, FT e quarte CT, DT ed FT, dell’indirizzo Turistico non saranno proprio in vacanza.

Saranno, infatti, impegnati in attività di accoglienza a Palazzo Butera, dove è in corso una mostra di Presepi artistici, a Villa Palagonia, gioiello barocco dell’architettura siciliana e a Villa Cattolica, per la riapertura al pubblico del Museo Guttuso.

Già da tempo, il nostro Istituto, ha provveduto a stipulare protocolli d’intesa con il Comune di Bagheria e con la Fondazione eredi Castronovo.

Lunedì 26 Dicembre 2016, grande kermesse, tante personalità del mondo delle istituzioni, della cultura e dello spettacolo saranno presenti all’inaugurazione del Museo Guttuso e i nostri studenti, in alternanza scuola-lavoro, saranno lì ad accogliere gli ospiti e a guidarli per le sale del Museo.

L’attività proseguirà per tutto il periodo delle festività natalizie e continuerà fino alle vacanze estive.

Prof.ssa Alessandra Servito

Ultimo aggiornamento: 22/12/2016