100 anni

Gli auguri dell’amministrazione comunale al signor Scirè Gioacchino, che compie 100 anni.

Oggi 11 agosto 2017   Bagheria  ha un nuovo centenario il signor Scirè Gioacchino

Figlio di Scirè Cosimo contadino e Buttitta Antonina casalinga, fratello di quattro maschi e tre femmine.
E’ stato contadino come suo padre, ma anche carrettiere trasportando i limoni nei magazzini di Palermo.
Soldato, a più riprese e in diversi conflitti, per cinque anni.
Vedovo e padre di tre figli, Cosimo, Nina e Mario.
Gode di ottima salute e gli piace raccontare i suoi ricordi.

L’amministrazione comunale nella persona del sindaco, Patrizio Cinque, augura sereno compleanno al Signor Scirè Gioacchino e ancora lunga vita.