aspra_social_village

Gli appuntamenti di oggi di Aspra Social Village

Dopo lo stop, causa maltempo, riprende oggi la settimana di inclusione sociale con il programma “Aspra Social Village”.

Ecco gli eventi di oggi:
Dalle ore 9.30 alle 18.30 appuntamento quotidiano con “All’arrembaggio” al Museo dell’Acciuga, giochi e animazione per bambini a cura dell’associazione “La Giostra della Vita”;

A seguire, alle ore 19.00, presentazione del  libro sullo sport di Mimmo Balistreri, presso Piazza M. Cipolla;

Per concludere. alle 21.30, “Storia, Musica e Sicilianità”.A Piano Stenditore, Fabio Raccuglia (chitarra classica e voce) e Andrea Pirrone (al piano), racconteranno un viaggio surreale alla scoperta dell’illustre passato della nostra terra, attraverso canzoni inedite, musiche e monologhi ironici. Uno spettacolo culturale che condurrà il pubblico alla riflessione sulle tematiche del nostro vivere e ripercorrerà un cammino storico che pone in relazione la tradizione e il folklore del nostro passato e il cinismo del nostro presente.