Panorama di Bagheria
pm

Gli Agenti della PM questa estate tutti in divisa: aggiudicata la gara per la fornitura

Avranno finalmente le nuove divise estive gli agenti della polizia municipale di Bagheria. E’ stata aggiudicata lo scorso 15 gennaio la gara per fornitura delle divise estive per il personale della Polizia Municipale che a base d’asta presentava un importo di 35 mila euro.

La procedura di gara aperta, con il criterio dell’offerta più vantaggiosa e, precisamente, al maggior ribasso offerto sul prezzo d’appalto, è stata aggiudicata dalla ditta STC-SERTECOM DI Palermo, che ha presentato una percentuale di ribasso pari al 23,24%.

“Le divise indossate da ogni operatore di polizia di qualsiasi corpo – spiega il primo cittadino Patrizio Cinque che ha la delega alla PM – sia dello Stato che degli enti locali, devono corrispondere a criteri di fabbricazione e utilizzo di materiali disposti da specifiche normative. Esse sono importanti perché sono immagine di decoro del corpo ma soprattutto perché rendono immediatamente riconoscibile l’agente per la sicurezza del territorio e fanno anche da deterrente per eventuali tentativi di illeciti per strada”.

 

mm

ufficio stampa

Visite: 925

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it