Giulio Gattuso in evidenza a Pordenone

Riceviamo e pubblichiamo:

Il bagherese Giulio Gattuso in evidenza a Pordenone, valica l’asticella nel salto in alto a 1,97,classificandosi al 2 posto assoluto.

Giulio, allievo del professore Tommaso Ticali alla scuola media Ciro Scianna e poi all’atletica Bagheria ,vanta un record personale di 2,06.
Giulio ormai pratica l’atletica leggera come hobby perchè dopo che ha conseguito a Gorizia la laurea magistrale in scienze dello spettacolo e produzione multimediale , ha intrapreso percorsi di studi che gli permettono di ampliare i sui orizzonti in tale ambito. Grazie a ciò ha avuto l’opportunità di svolgere esperienze lavorative sia sui set cinematografici che fotografici, questi anni ha incrementato sempre più il desiderio di far diventare la sua passione una professione.
Ha lavorato con registi importanti come Gabriele Salvatores nel film ‘Il Ragazzo Invisibile” nel ruolo svolto come operatore di ripresa Backstage per la creazione di contenuti per il web e per la promozione del film.
Ha lavorato con la rai nella FICTION RAI ‘La porta rossa’ con la Regia di Carmine Elia Prodotto da Vela Film nel ruolo di operatore di ripresa Backstage . Sempre per la rai ha lavorato nel : DOCU-REALITY ‘Chiedi a papà’.
Quindi Giulio è un ragazzo impegnato che emerge sia nello sport che nell’attività lavorativa intrapresa.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2018