Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Venerdì 25 novembre incontro formativo dal titolo “Eliminazione violenza sulle donne”.

Per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si svolgerà presso la sede di Bagheria del CPIA PA 2 dedicato all’istruzione degli adulti presso il Plesso Villarosa, un incontro formativo sul tema: “Eliminazione violenza sulle donne ”.
L’iniziativa  organizzata dal CPIA di Bagheria (centro provinciale per l’istruzione degli adulti) Palermo 2 e dalla coop sociale “Nuova generazione” , gode del patrocinio del comune di Bagheria.
L’incontro prenderà il via alle ore 16:30 e sarà presente per i saluti istituzionali il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.
Tra gli altri interventi Emanuele Tornatore
assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia, Fabio Pipitò, dirigente scolastico CPIA PALERMO 2, Eliana Corrao, docente e coordinatore CPIA sede Bagheria, Rosanna Rubino, psicologa e psicoterapeuta Centro Antiviolenza Donne Nuove – Bagheria, Anna Amoroso, sociologa e coordinatrice del Centro Ascolto sostegno e cura uomini maltrattanti di Bagheria.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2022

Centralino: 091943111