scialabba stramilano 2013 (2)

GIORGIO SCIALABBA TORNA IN AZZURRO IN OCCASIONE DEI

Riceviamo e pubblichiamo con i complimenti dell’amministrazione:

Il Direttore Tecnico delle squadre nazionali, Massimo Magnani, ha ufficializzato l’elenco dei nomi degli atleti convocati per i campionati mondiali universitari di corsa campestre,che avranno luogo a Entebbe (Uganda) il prossimo 22 marzo .L’allievo del professore Tommaso Ticali conquista la maglia azzurra della nazionale assoluta universitaria,Giorgio è stato convocato grazie all’ottima stagione invernale di corsa campestre. Grande la soddisfazione dell’allenatore che ancora una volta vede un suo ragazzo vestire la maglia azzurra in competizioni di prestigio a livello internazionale. Nel 2013 Stefano Scaini, un altro allievo del professore Ticali, è stato convocato dalla nazionale assoluta in occasione della coppa Europa dei 10000 metri, e Vincenzo Agnello, atleta della nazionale under 23, sulla mezza maratona,in attesa che un’altra allieva, Anna Incerti, torni a vestire l’azzurro il 29 marzo a Copenaghen in occasione dei campionati mondiali assoluti di mezza maratona.