Giacomo Tantillo 4et in concerto per l’ultimo appuntamento del Arco Azzurro jazz festival

Arriva all’ultimo appuntamento la fortunata rassegna “Arco azzurro Jazz Festival” . Venerdì 21 settembre, alle ore 19,30, presso il geosito Arco Azzurro in via Mongerbino 17H, si terrà il concerto di “Giacomo Tantillo 4et” .

Il curatore della rassegna,  l’appuntamento musicale patrocinato dal Comune di Bagheria ed organizzato dall’Ats , che gestisce il geosito Arco Azzurro, formata dalle associazioni Natura e Cultura, Lipu, Sicilia Sige a Lavoro e Solidarietà, con il patrocinio del Comune di Bagheria, chiuderà il fortunato festival.

Ad esibirsi con lui Andrea Rea al pianoforte, Matteo Bortone al contrabbasso ed Enrico Morello alla batteria.

Durante il concerto si potrà ascoltare in anteprima assoluta il nuovo disco di Tantillo “Water trumpet”.

Il costo del biglietto è di 10 euro ed è in prevendita presso il geosito stesso.  Per info e prenotazioni 380.1391111.