acqua

Già da questa sera riprenderà la corretta erogazione d’acqua: rientrati nelle norma i valori di torbidità dell’invaso di Rosamarina

Si normalizzerà già dalla serata di oggi l’erogazione idrica in città.

L’azienda municipalizzata di Palermo, informa infatti che “sono rientrati nella norma i valori di torbidità delle acque prelevate dall’invaso Rosamarina che hanno portato ad un aumento delle portate trattate presso il potabilizzatore di Risalaimi. Ciò ha consentito di avviare il processo di normalizzazione della distribuzione idrica anche nella zona centro-meridionale della Città di Palermo e nei comuni della fascia costiera orientale.”

MM
ufficio stampa