minucipio

Furto al municipio di palazzo Udgulena: sul posto i carabinieri per gli accertamenti

Stamani quando gli impiegati di palazzo Ugdulena sono entrati a lavoro hanno scoperto il furto di alcuni pc completi di monitor e unità di sistema ed altro harware negli uffici del piano terra: Protocollo, Legale, URP, Previdenza e Trasparenza.

Sul posto oltre al sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque e all’assessore al Bilancio e Patrimonio, Maria Laura Maggiore era già presenti i carabinieri della locale stazione che stanno facendo tutti i rilievi del caso.

Al momento non è ancora stato accertato da dove siano entrati, quando sia avvenuto il furto, presumibilmente nella notte, e se abbiamo portato via anche atti e documenti. Quel che è certo è che oltre al danno economico legato al furto dei pc, c’è anche un danno materiale dal momento che sono state rubate anche le unità di sistema che contengono i dati.

Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it