Fiera di Natale e non solo.

Riceviamo e pubblichiamo

Quest’anno l’Associazione Turistico Culturale no profit “Terra del Sole”, in collaborazione con “Vivere” Società Cooperativa Sociale e con l’adesione della sezione bagherese dell’associazione d’Arma e di volontariato per la protezione civile ANGET (Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d’Italia), ha organizzato per il IX° anno, a Villa Valguarnera, la manifestazione natalizia “Arte e Sapori di Natale a Bagheria”, dove è possibile trovare l’unicità per i regali natalizi, dai manufatti ai prodotti tipici, dai liquori alle piante. Inoltre saranno raccolti giocattoli da donare, prima di Natale, ai bambini bisognosi. Visto il prestigioso contesto storico e monumentale, nei fine settimana, sono state organizzate visite guidate al piano nobile della Villa.

L’ingresso alla fiera è gratuito, le visite sono a pagamento.

Per info e costi visite: 345 2651228 – info@associazioneterradelsole.com “