Festeggiamenti in onore di San Giuseppe: i ringraziamenti dell’amministrazione

sindaco alla processioneCon i tradizionali giochi d ‘artificio,  si sono conclusi i  festeggiamenti religiosi in onore di San Giuseppe, Patrono della città di Bagheria .
Massiccia la presenza dei fedeli dietro il simulacro del Santo.

l sindaco , Patrizio Cinque, ringraziando la Confraternita per l’organizzazione ha dichiarato che ” una comunità è fatta di tradizioni che non vanno dimenticate ma preservate e tramandate”.

L ‘assessore Romina Aiello ha ringraziato i dirigenti scolastici che hanno  coinvolto le scuole con un’iniziativa che ha visto al centro la rituale benedizione dei pani affidata a padre Giovanni La Mendola.

mm

vai alla galleria fotografica della Processione sulla pagina facebook del Comune

vai alla galleria fotografica dell’iniziativa delle scuole

Ultimo aggiornamento: 20/03/2018