FESTA DI SAN GIUSEPPE : PROGRAMMA DI VENERDI 3 AGOSTO

Ore 9.00 – Gloria di Campane

Ore 17.00 – S. Rosario

Ore 17.30 – S. Messa in Chiesa Madre

Ore 18.00 – Visita del Simulacro di San Giuseppe presso via E. Setti Carraro con il seguente itinerario: Piazza Madrice, via Milazzo, VIA Sac. Sammarco, via I.L. di Trabia, via Mangione, via Piave, via Ducato, via Trento, via Amendola, via Galilei, via Cartesio, via F. Speciale, via Lanza, via Gagini, via Borromini, via Vasari, via Setti Carraro.

Ore 19.00 – S. Messa celebrata presso via E. Setti Carraro a seguire rientro in Chiesa con il seguente itinerario: via Dalla Chiesa, via Machiavelli, via S. Antonio, via S. F. D’Assisi, via Del Macello, via Buzzi, via V. De Spuches, via Dietro Certosa, via Natoli, via Giordano, via Sen. Scaduto, via Anzelmo, corso Butera, Piazza Madrice.

Ore 21.30 – Piazza Madrice – Spettacolo di danza con le esibizioni delle scuole bagheresi.