FESTA DI SAN GIUSEPPE: PROGRAMMA DI GIOVEDÌ 2 AGOSTO

Ore 9.00 – Gloria di Campane

Ore 17.00 – S. Rosario

Ore 17.30 – S. Messa in Chiesa Madre

Ore 18.00 – Visita del Simulacro di San Giuseppe presso via P. Togliatti con il seguente itinerario: Piazza Madrice, corso Butera, via Farina, via Parlatore, via G. Scordato, via Signorelli, via Trabia, via l. Sturzo, via Valguarnera, via R. Settimo, via J. F. Kennedy, via Matteotti, via De Spuches, via Tommaseo, via Papa Giovanni XXIII, via Roccaforte, via Paganini, via D’ Alessandro, via Bizet, via F. Speciale, via Filzi, via Mozart, via Bach, via Lucrezio, via Andronico, via Togliatti.

Ore 19.00 – S. Messa celebrata presso via P. Togliatti, a seguire rientro in Chiesa con il seguente itinerario: via Papa Giovanni XXIII, via Ennio, via Epicuro, via Nievo, via Sanfelice, via Cutò, via Arco S. Rosalia, corso Butera, via Palagonia, via S. Flavia, via Petrarca, via Castrogiovanni, via Favazzi, corso Butera, via Sindaco Scordato, via Oddo, via Dietro Matrice, via Milazzo, Piazza Madrice.

Ore 21.30 – Piazza Madrice – Musical “ Notte Gitana “ a cura dell’ Associazione Accademia del Musical di Bagheria.