FESTA DI SAN GIUSEPPE: PROGRAMMA DI DOMENICA 5 AGOSTO

Ore 9.30 – S. Messa

Ore 10.00 – Giro dei Tamburinai di Baaria

Ore 18.00 – S. Rosario

Ore 18.30 – Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da S. Ecc. za Mons. Salvatore Di Cristina Arcivescovo emerito di Morreale alla presenza delle autorità civili e militari del Comune di Bagheria.

Ore 19.30 – Processione del Simulacro di San Giuseppe con il seguente itinerario: Piazza Madrice, corso Butera, via Gen. Ameglio, Piazza Sepolcro, via Severino, via C. Scianna, via Aragona, via Goethe, via Quattrociocchi, via Del Cavaliere, corso Umberto I°, Piazza Madrice.

Parteciperanno le Confraternite S. Fortunata di Baucina, Maria SS del Lume di Porticello e i Comitati Festeggiamenti Madonna della Milicia e San Giuseppe di Casteldaccia.

Collaboreranno al trasporto i portatori delle Confraternite Maria SS Addolorata e Cristo Morto della Parrocchia S. Sepolcro, SS Sacramento della Parrocchia Madrice e dei Gruppi portatori Maria SS Immacolata e Maria SS del Carmelo delle Parrocchie omonime.

Ore 21.30 – Piazza Madrice – Spettacolo di Cabaret con i Tre e un quarto.