San Giuseppe

Festa di San Giuseppe: lunedì 28 luglio conferenza stampa di presentazione della festa del Santo Patrono

Verrà presentato lunedì 28 luglio, alle ore 11.00, in sala stampa,  a Palazzo Butera, il programma di eventi organizzati dall’amministrazione comunale per festeggiare San Giuseppe, santo patrono di Bagheria.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, il presidente del consiglio comunale, Claudia Clemente, l’assessore alla Cultura,Spettacolo e Pubblica Is truzione, Rosanna Balistreri, organizzatrice del programma, i membri della IV Commissione consiliare “Cultura”, padre Giovanni La Mendola, il dirigente comunale del settore Cultura Costantino Di Salvo ed una rappresentanza degli attori coinvolti nell’organizzazione del programma oltre agli sponsor: rappresentati di Mediolanum, Ditta Sparacio, membri della Confraternita di San Giuseppe e ancora l’imprenditore Michelangelo Balisteri ed il presidente dei GRE Umberto Balisteri.

Il cartellone di appuntamenti ospiterà momenti di cultura, di musica, di danza, di poesia, mostre, esposizioni ed anche uno spettacolo pirotecnico ma tutti i dettagli verranno forniti in corso di conferenza stampa.

La stampa è invitata a partecipare numerosa per conoscere il programma della quattro giorni che si svolgerà dal 31 luglio al 4 agosto.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it