bersaglieri

Festa di San Giusepe 2014: ancora ringraziamenti dell’assessore Balistreri

Relativamente ai festeggiamenti del santo patrono della città di Bagheria che si sono svolti dal 31 luglio al 4 agosto 2014, l’assessore alla Cultura e Spettacolo Rosanna Balistreri intende porgere ringraziamenti anche a Fulvio Di Genova, Marilena Antoci e il suo laboratorio dei bambini, Nunzio Gagliano organizzatore dei giochi per bambini, all’associazione teatrale “Fiabe Burattini e farfalle” e agli organizzatori della partita tra i bambini.

Ancora alla scuola media “Carducci” e al regista Marco Lanzafame, a Giorgio Gulì, Marikia e Pietro Lo Piccolo, Giò Puleo e Tamara Carone. Grazie anche ai gruppi musicali “Ciao Beatrice” e Democratic Sofà, a Sandy Di Natale e ai coniugi Giorgio e Caterina Scaduto per l’organizzazione dell’evento della fanfara dei Bersaglieri sezione di Casteldaccia.
Chiunque ancora non avesse ritirato gli attestati di partecipazione puo’ rivolgersi all’assessorato Cultura a Villa Butera Branciforti.