Panorama di Bagheria
bersaglieri

Festa di San Giusepe 2014: ancora ringraziamenti dell’assessore Balistreri

Relativamente ai festeggiamenti del santo patrono della città di Bagheria che si sono svolti dal 31 luglio al 4 agosto 2014, l’assessore alla Cultura e Spettacolo Rosanna Balistreri intende porgere ringraziamenti anche a Fulvio Di Genova, Marilena Antoci e il suo laboratorio dei bambini, Nunzio Gagliano organizzatore dei giochi per bambini, all’associazione teatrale “Fiabe Burattini e farfalle” e agli organizzatori della partita tra i bambini.

Ancora alla scuola media “Carducci” e al regista Marco Lanzafame, a Giorgio Gulì, Marikia e Pietro Lo Piccolo, Giò Puleo e Tamara Carone. Grazie anche ai gruppi musicali “Ciao Beatrice” e Democratic Sofà, a Sandy Di Natale e ai coniugi Giorgio e Caterina Scaduto per l’organizzazione dell’evento della fanfara dei Bersaglieri sezione di Casteldaccia.
Chiunque ancora non avesse ritirato gli attestati di partecipazione puo’ rivolgersi all’assessorato Cultura a Villa Butera Branciforti.

 

Visite: 964

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it