Assessore Rosanna Balistreri

Festa del Santo Patrono 2014: si farà! L’assessore Balisteri organizza un incontro per condividere idee per il programma di festeggiamenti

L’assessore alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bagheria, Rosanna Balisteri, ha organizzato per martedì 24 giugno 2014 alle ore 10:00 un incontro presso la sala stampa del Comune a palazzo Butera con tutti coloro che intendano partecipare, a vario titolo, all’organizzazione dei festeggiamenti del Santo Patrono, San Giuseppe.

La festa di San Giuseppe, nel suo aspetto laico, si svolgerà da venerdì 1 agosto a lunedì 4 agosto 2014.

Nonostante lo stato di dissesto dell’Ente, l’amministrazione intende festeggiare comunque il Santo Patrono e offrire ai Bagheresi e a tutti i visitatori che giungeranno nella città delle Ville 4 giorni di svago e divertimento.

Per questo motivo l’assessore Balistreri invita la Confraternita di San Giuseppe e artisti di vario genere, rappresentanti di associazioni culturali, di spettacolo e scuole di danza e chiunque sia in grado di dare un valido contributo a partecipare alla riunione di martedì prossimo.

L’invito è rivolto anche a chi fosse interessato ad essere Sponsor e finanziatore della festa, attraverso la promozione dei proprio prodotti e servizi, ed in particolare i titolari di Bar perché uno degli eventi in programma riguarderà una sagra legata alla “sfincia di San Giuseppe” versione riveduta e corretta per il clima estivo.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it