Fermati due autisti del Coinres per presunto furto di gasolio

L’ufficio Igiene Urbana, coordinato dal responsabile Corrado Conti, informa che stamani sono stati fermati due autisti del Coinres, R. A. e M.B. e appartenenti al gruppo di lavoratori bagheresi. L’accusa è furto di gasolio dagli autoveicoli in dotazione. Il fermo è avvenuto a contrada Volpe nel catanese.

Il fermo è stato effettuato dai carabinieri di Catania – spiegano dall’ufficio che negli ultimi due mesi ha denunciato gli ammanchi di gasolio che si stavano verificando ed ha collaborato alle indagini con i carabinieri di Bagheria.

Il fermo dovrà essere convalidato dal GIP.

www.comune.bagheria.pa.it

mobile: 3470014952