Panorama di Bagheria

Fase 2: L’amministrazione comunale convoca i rappresentanti delle associazioni e società sportive

Per ripartire insieme, in assoluta sicurezza, l’amministrazione comunale di Bagheria ha deciso di convocare tutti i rappresentanti delle associazioni e società sportive del territorio Bagheria per un incontro organizzativo. 

Visto il periodo di interruzione di tutte le attività sportive a causa della pandemia di COVID 19 l’amministrazione, su proposta dell’assessorato allo Sport, vuole concordare insieme a chi si occupa di sport in città, un piano comune di ripresa sulle attività sportive nel rispetto dei protocolli emanati dalle Istituzioni.
L’incontro è previsto in luogo aperto,  presso il giardino di villa San Cataldo, giovedì 21 maggio,  alle ore 18:00.

Si richiede di partecipare uno solo in rappresentanza della società o associazione sportiva per evitare assembramenti. Chi parteciperà dovrà essere munito di DPI, obbligatoria la mascherina.
Coloro che parteciperanno dovranno portare con sé il modulo allegato e debitamente già compilato da consegnare in occasione dell’incontro e scaricabile dal sito web del Comune.

mm
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 18/05/2020

Visite: 393

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it