Fase 2: L’amministrazione comunale convoca i rappresentanti delle associazioni e società sportive

Per ripartire insieme, in assoluta sicurezza, l’amministrazione comunale di Bagheria ha deciso di convocare tutti i rappresentanti delle associazioni e società sportive del territorio Bagheria per un incontro organizzativo.

Visto il periodo di interruzione di tutte le attività sportive a causa della pandemia di COVID 19 l’amministrazione, su proposta dell’assessorato allo Sport, vuole concordare insieme a chi si occupa di sport in città, un piano comune di ripresa sulle attività sportive nel rispetto dei protocolli emanati dalle Istituzioni.
L’incontro è previsto in luogo aperto,  presso il giardino di villa San Cataldo, giovedì 21 maggio,  alle ore 18:00.

Si richiede di partecipare uno solo in rappresentanza della società o associazione sportiva per evitare assembramenti. Chi parteciperà dovrà essere munito di DPI, obbligatoria la mascherina.
Coloro che parteciperanno dovranno portare con sé il modulo allegato e debitamente già compilato da consegnare in occasione dell’incontro e scaricabile dal sito web del Comune.

mm
ufficio stampa