Panorama di Bagheria

Fase 2 emergenza coronavirus: Nuovo incontro dell’amministrazione con i rappresentanti delle associazioni e società sportive

Per ripartire insieme, in assoluta sicurezza, l’amministrazione comunale di Bagheria ha convocato nei giorni scorsi un primo incontro con tutti i rappresentanti delle associazioni e società sportive del territorio Bagheria per un incontro organizzativo. 
Si svolgerà martedì 9 giugno, alle ore 18,00, sempre a villa San Cataldo un secondo incontro per definire quanto già iniziato a discutere nella prima riunione volta a concordare insieme a chi si occupa di sport in città, un piano comune di ripresa delle attività sportive nel rispetto dei protocolli emanati dalle Istituzioni contro la diffusione del Covid 19, un nuovo incontro.
All’incontro parteciperanno l’assessore allo sport Angelo Barone e l’assessore alla Pubblica Istruzione e Spettacolo Maurizio Lo Galbo. 
Si richiede di partecipare uno solo in rappresentanza della società o associazione sportiva per evitare assembramenti. Chi parteciperà dovrà essere munito di DPI, obbligatoria la mascherina.

mm
ufficio stampa

Visite: 328

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it