Evento “La Morte Il Diavolo”

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Associazione Nofrio e Virticchio, da tempo impegnata nella ricerca morfosimbologica dei simboli ancestrali all’interno del panorama vernacolare del comprensorio Palermo Est, è lieta di invitare ad una rassegna di tre giorni, dislocata tra Bagheria e S. Flavia.
Grazie al contributo della Pro Loco di Prizzi “Hippana”, per la prima volta saranno messe in esposizione le due maschere simboliche di Carnevale, La Morte e Il Diavolo.

Orari e luoghi

Bagheria, 14 febbraio, Villa Cutò, ore 17-20;

Santa Flavia, 18-19 febbraio, Sala Basile, Comune di Santa Flavia, il primo giorno solo di mattina, il secondo giorno fino 18;

Grazia Affatigato, Presidente associazione Nofrio e Virticchio