Eventi Natalizi: del 6 gennaio e 8 gennaio a Bagheria.

Continuano anche nei giorni dell’Epifania e mercoledì 8 gennaio, gli eventi natalizi, inseriti nei due calendari dello Spettacolo e della Cultura, diretti rispettivamente  dall’assessore Maurizio Lo Galbo e dall’assessore Daniele Vella.

Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania alle ore 19:00, presso la parrocchia Maria SS Addolorata di Aspra, si terrà il concerto dell’Epifania a cura dell’associazione Pietro Mascagni, già in calendario degli eventi natalizi dell’assessorato alla cultura.

L’ 8 gennaio,  presso la Multisala Supercinema di via Carà 123, secondo appuntamento dell’iniziativa “Cinema per tutti”, ideato dell’assessorato allo Spettacolo,  rivolta alle famiglie indigenti e alle famiglie che hanno all’interno del loro nucleo un disabile.

Ultimo aggiornamento: 03/01/2020