Eventi Natalizi : del 26 dicembre e 27 dicembre a Bagheria.

Continuano anche nei giorni di Santo Stefano e nel prossimo fine settimana, gli eventi natalizi, inseriti nei due calendari dello Spettacolo e della Cultura, diretti rispettivamente  dall’assessore Maurizio Lo Galbo e dall’assessore Daniele Vella.

Giovedì 26 dicembre, alle ore 18:00, presso la sala Borremans di villa Butera, vi sarà una proiezione speciale del film del 1960, diretto da Billy Wilder e interpretato da Jack Lemmon e Shirley MacLaine, vincitore di 5 oscar, “L’appartamento“, a cura del Dogma 18, collettivo di promozione cinematografica di Bagheria.

Si terrà inoltre presso la Chiesa Madre alle ore 19:15, il XXVI Concerto di Natale del Coro “Sancte Joseph” e dell’orchestra da camera “De Musica”. L’evento, diretto dal M° Mauro Visconti e organizzato dall’associazione “De Musica”, prevede anche la partecipazione del soprano Valentina Vitti, del baritono Cosimo Diano e della voce recitante Donatella Cerlito.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

venerdì 27 dicembre, alle ore 21:00 “novena recitata in dialetto”
Cuntu e cantu di Natali, recitazione e musica sul Natale, con testi dal vangelo in lingua siciliana, dell’associazione culturale ” Simpaty Group”.