Erasmus Plus: Una delegazione di docenti da diversi paesi europei ospiti a Bagheria

erasmus3Dopo essere stati ospiti in Lettonia, gli studenti della scuola Gramsci ricambiano la visita. Nell’ambito del progetto “We are living together and we need to each other sel”, oggi una delegazione di docenti provenienti da Olanda, Germania, Lettonia, Slovacchia, Turchia, Inghilterra e Portogallo, sono stati ospiti, a palazzo Butera della presidenza del Consiglio comunale.

A fare gli onori di casa il presidente del Consiglio comunale Marco Maggiore, che ha accolto la delegazione accompagnata dalla docente referente del progetto per la scuola Gramsci Chiara Audia.

La delegazione soggiornerà a Bagheria dal 7 al 12 ottobre. Agli ospiti internazionali sono stati mostrati gli spazi di palazzo Butera e gli sono stati presentati i componenti della IV commissione consiliare. “L’opportunità d’incontrare e dialogare con docenti provenienti da tutta Europa è stimolante e preziosa – dichiara il presidente del Consiglio comunale Marco Maggiore – Ringraziamo la dirigente scolastica Pipitone e la referente Chiara Audia per l’impegno profuso nel valorizzare il nome di Bagheria e nel promuovere la sua cultura”

mm
ufficio stampa