Panorama di Bagheria

Entrano nel vivo le attività del SUTE: II incontro con le associazioni che si occupano di turismo

Dopo il primo incontro con le associazioni del territorio che, a vario titolo, si occupano di turismo ed eventi, le azioni per rilanciare le attività turistiche entrano nel vivo. Il SUTE, lo sportello unico per il turismo e gli eventi è già operativo. 

Oltre alle attività per rilanciare il territorio, diverse sono le azioni di coinvogimento degli stakeholder: tra le tante si stanno per attivare borse di studio che  riguarderanno gli istituti superiori della Città ma su questa azione torneremo con un apposito comunicato stampa.

Intanto è fissato per lunedì 15 luglio il secondo incontro con le associazioni che avevano aderito al primo appuntmento e che si sono mostrate interessate a collaborare con l’amministrazione comunale.

In questa fase l’assessore Brigida Alaimo incontrerà le associazioni, questa volta singolarmente, a partire dalle 9,00 e sino alle 13,00 per discutere dei progetti/idee che le associazioni si sono riproposte di presentare.

Le associazioni potranno comunicare alla mail turismo@comune.bagheria.pa.it l’orario, dalle 9,00 alle 13,00, che intendono proporre per l’incontro. 

mm
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 11/07/2019

Visite: 179

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it