emergenza_idrica

Emergenza servizio idrico: Salta anche la gestione EAS

Il Sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque,  ritenendo la questione della gestione del servizio idrico in città una questione di interesse primario sta aggiornando la cittadinanza, momento per momento, ed ogni volta si profilano nuove ipotesi.

Pare che per la gestione del servizio idrico, che sino ad ora era stata svolta dalla fallita Acque Potabili Siciliane, sia saltata anche l’ipotesi EAS Ente Acquedotti siciliani.

“Dopo una riunione alla presenza del prefetto di Palermo Cannizzo e di un dirigente di EAS, l’assessore regionale all’Energia, Vania Contraffatto, ha comunicato che la soluzione EAS non è più praticabile” riferisce il sindaco che aggiunge: “L’assessore ha convocato una riunione per domani con la curatela fallimentare di APS e ci ha assicurato che troveranno senza dubbio una soluzione. E’ fissata per le 14.30 una riunione di Giunta regionale.

mm