Emergenza coronavirus: la polizia municipale senza sosta controlla per strada. (Le foto)

Sono in strada già dalle prime ore del mattino, all’orario di apertura dei supermercati, gli agenti di polizia municipale per controllare che i bagheresi rispettino le disposizioni contro la diffusione del coronavirus.
Ieri pomeriggio e sera controlli lungo i corsi principali e diverse zone della città, stamani il sindaco, come già nei giorni scorsi ha accompagnato i vigili urbani in un sopralluogo per verificare eventuali assembramenti presso i supermercati. L’amministrazione continuerà i controlli tutto il giorno e ricorda che domani, ad eccezione di farmacie ed edicole, tutto deve essere chiuso.
Sono stati controllati gli ingressi dei supermercati, verificate le distanze di sicurezza, le autocertificazioni che testimoniamo che la gente stia uscendo solo per cause di necessità.
Ulteriormente potenziato il personale anche con ronde e appostamenti in diversi punti della città con un controllo a tappeto ancora più pressante.
I controlli continueranno tutti i giorni.
mm
ufficio stampa

I controlli di oggi 21 marzo 2020

I controlli di ieri in corso Umberto