Emergenza coronavirus: Il sindaco Tripoli chiede la sospensione del pagamento delle bollette elettriche

Con una nota inviata ai  maggiori fornitori di energia elettrica, il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, ha chiesto che venga sospeso il pagamento delle bollette del servizio di energia elettrica, relative al bimestre maturato.
In sostanza Tripoli chiede la sospensione della bolletta precedente, scaduta o in scadenza e di quella successiva e per queste, quando sarà possibile pagare, la rateizzazione.

«Ho deciso di chiedere la sospensione delle bollette elettriche perché  in questa grave emergenza in cui tutti stiamo a casa, avere la luce in casa è bisogno primario ed indispensabile e mi auguro che non venga sospeso il servizio di energia elettrica, servizio indispensabile, per morosità, a nessuno.». ha affermato il sindaco Tripoli.

La nota del sindaco è disponibile sul sito web del Comune, qui in allegato.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 30/03/2020