distretto_provinciale_PDZ

Elezioni dei rappresentanti del III Settore distretto 39: chiesto il rinvio

A seguito di nota presentata da numerose associazioni appartenenti al III settore, è stata accolta la richiesta di rinvio delle elezioni dei rappresentanti delle organizzazioni del terzo settore in seno al gruppo Piano del distretto socio-sanitario 39.

Per discutere di eventuali modifiche ai criteri e modalità per la selezione ed elezione di rappresentanti è stata indetta dall’amministrazione comunale, di concerto con il Comitato dei sindaci del Distretto, una riunione, per venerdì 21 novembre, alle ore 15.30, presso palazzo Butera.

Alla riunione sono invitate tutte le organizzazioni che hanno presentato la nota per il rinvio delle elezioni che le associazioni afferenti al III settore che non sono firmatarie della nota.

E’ pertanto evidente che anche la data di scadenza della presentazione delle candidature, che era appunto prevista per il prossimo 21 novembre, subisce delle modifiche che verranno rese note con successivo comunicato.

La nota sottoscritta dalle organizzazioni è scaricabile dal sito web del Comune, sotto in allegato.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it