spoglio

ELEZIONI 2014: I RISULTATI DEFINITIVI E NON UFFICIALI ONLINE SUL SITO

E’ in corso lo scrutinio per le elezioni europee. Nella sezione dedicata allo speciale elezioni, cliccando sul link “aggiornamenti in tempo reale” sono in fase di pubblicazione i risultati venuti fuori dalle urne delle 55 sezioni dislocate sul territorio bagherese.

L’amministrazione comunale, come oramai è consuetudine, sta procedendo ad aggiornare non solo il sito web istituzionale ma anche le pagine dei social network gestite dall’ente per il tramite dell’ufficio stampa comunale, ed in particolare gli utenti hanno potuto seguire gli aggiornamenti sul gruppo facebook del Comune e via twitter.

I dati pubblicati in tale sezione, a fine operazioni di scrutinio, saranno definitivi ma non ufficiali: i risultati ufficiali saranno proclamati dagli appositi Uffici centrali circoscrizionali, costituiti presso i Tribunali dei nove Comuni capoluogo, e dall’Ufficio centrale regionale, costituito presso la Corte d’Appello di Palermo.

Nello specifico i voti di preferenza per le europee sono consultabili a questo indirizzo: http://bagheria.elegraf.com/eleweb/index.php?sez=0&grp=13&ele=40&mod=preferenze

I voti di lista sono consultabili a questa url: http://bagheria.elegraf.com/eleweb/index.php?sez=0&grp=13&ele=40&mod=liste

Per le Europee hanno votato 31.154 bagheresi inclusa la frazione di Aspra per una percentuale del 66,73.

Sulle pagine indicate verranno pubblicati anche i dati relativi alle schede bianche e nulle ed eventuali voti contestati.

spoglio

aggiornamento in tempo reale