Panorama di Bagheria
lutto

E’ venuta a mancare Rosa Maria Gambacorta ausiliare del traffico al Comune di Bagheria. Le condoglianze dell’amministrazione comunale

E’ spirata ieri sera Rosa Maria Gambacorta, dipendente del Comune di Bagheria presso il comando della Polizia municipale. 
Rosa Maria, 55 anni,  circa un mese fa si è sentita male ed è stata ricoverata; pare per che un batterio le abbia provocato un’infezione cerebrale, ed è caduta in coma. Ieri il triste epilogo all’ospedale villa Sofia. L’ausiliare del traffico lascia tre figli di 23, 21 e 13 anni ed il marito Vito. 
Solare ed allegra era amata da tutti i colleghi che la piangono insieme all’amministrazione comunale. 
alla sorella Giusy, anch’ella dipendente comunale, al marito Vito, ai figli Rocco, Marco e Lucio e a tutta la famiglia vanno le condoglianze del sindaco Filippo Tripoli, della Giunta, del presidente del Consiglio comunale, Michele Sciortino, di tutto il Consiglio comunale e del segretario generale la dottoressa Daniela Amato a nome di tutti i dipendenti del Comune di Bagheria. 

I funerali si svolgeranno lunedì 12 ottobre alle ore 11,30 presso la chiesa Madrice di Bagheria.

MM
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 10/10/2020

Visite: 820

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it