E’ patrocinata dal Comune la mostra di dipinti e gioielli di Sabrina Laudicina a Palazzo Butera a cura dell’associazione AltreMenti

L’associazione culturale “Altrementi” che ha lo scopo di promuovere le personalità umane, attraverso la cultura dell’espressività e creatività infuse nelle arti e nei mestieri, nell’ambito letterario, musicale, teatrale, arti figurative in genere; pittura e fotografia ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Bagheria, una mostra dell’artista alcamese Sabrina Laudicina.

L’esposizioni di quadri e gioielli ha titolo “Eridiscenza: luci ed ombre della natura” e potrà essere visitata dal 16 al 24 luglio presso villa Butera.

Sabrina Laudicina, artigiana e designer d’oggetti preziosi , dal 1998 al 2013 è stata titolare di una gioielleria.
Collabora con diversi orafi per la creazione di preziosi, pezzi unici. Tra cui Paolo Cona.  E’ anche pittrice e maestra d’arte .
Regolarmente organizza laboratori d’arte rivolti a tutte le fasce d’età promossi dell’Associazione “Altrementi” di Alcamo.
Ha esposto i propri manufatti presso fiere e organizzato vernissage riscuotendo grande successo.
Laudicina esprime se stessa attraverso la creazione, riportando nei dipinti e nei gioielli i colori e gli umori della propria anima, contemplando la natura, l’artista fa percepire il profondo legame con la natura Siciliana.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 12/07/2019