scacchi

E’ bagherese il vincitore del torneo provinciale assoluto di scacchi

Da giovedì 23 a domenica 26 febbraio, palazzo Butera ha ospitato il campionato provinciale di Palermo assoluto ed esordienti, “2° Memorial Luciano Daidone”.

La manifestazione organizzata dall’A.S.D. Chessmate Academy con il patrocino del comune di Bagheria e la collaborazione tecnica dell’A.S.D. CPS, ha visto competere esordienti e non, in turni che si sono alternati nei quattro giorni.

scacchi2
Molti i bagheresi che si sono classificati ai primi posti: Federico Montalbano  è stato il vincitore  primo assoluto nella categoria principale;  Elena Cinquegrani  prima nella categoria under 14; Manfredi Lanza primo nella categoria under 12; Marco Triolo primo tra gli under 10 e ancora Sabrina Pellitteri prima assoluto nel torneo femminile.

L’amministrazione comunale si congratula con tutti i partecipanti e ringrazia per la targa donata al comune.

” E’ stata una manifestazione sportiva che ci ha reso fieri di aver potuto patrocinare –  dice l’assessore alla Cultura, Spettacolo  e Pubblica Istruzione,  Romina Aiello, svolta con grande spirito di fair play e condivisione di intenti.”

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento:27/02/2017