Donati una campanula: giornata mondiale della fibromialgia

Riceviamo e pubblichiamo:

In occasione della GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROMIALGIA che si celebra il 12 Maggio l’Aisf Onlus(Associazione Italiana Fibromialgica), che da anni opera sul territorio per essere di sostegno e guida per i pazienti fibromialgici creando punti di ascolto ,percorsi terapeutici e diagnostici,dando informazione,organizza una serie di eventi e attività per dare risalto a questa giornata,per tenere sempre alta l’attenzione verso questa patologia,purtroppo dimenticata e ignorata tanto da non essere riconosciuta dal SSN.

La Sezione locale Aisf Onlus Bagheria-Palermo che ha sede presso la Casa del Volontarito ,ha colto l’occasione del momento per organizzare una serie di iniziative per dare risalto a questa giornata.

E’ previsto un banchetto dove sarà possibile acquistare una campanula a sostegno di Aisf presso Comune di Bagheria in Corso Umberto I dalle 15.00 alle 20.00 e dove volontari saranno a disposizione per fornire in formazioni a chi volesse.

Tanti si sono attivati per rendere tutto ciò possibile e Aisf a nome di tutti i pazienti fibromialgici,li ringrazia di cuore.

Giusy Fabio

Referente Aisf Onlus