Panorama di Bagheria
Meteo: clear sky

giovedì 16 agosto


clear sky

regalo

Dona un regalo

Buon risultato per la raccolta di giocattoli in favore dei bambini meno abbienti. Voluta dall’amministrazione comunale la raccolta è stata organizzata con il supporto dei consiglieri e attivisti del Movimento 5 Stelle per donare un sorriso ed un giocattolo a quei bambini che non hanno avuto la fortuna di trascorrere un Natale del tutto discreto appartenendo a nuclei familiari meno abbienti.

 

Sono stati oltre 150 i bambini, di un centinaio di famiglie bagheresi, che hanno ricevuto i doni raccolti negli scorsi giorni. Si tratta di un piccolo risultato che è stato ben accolto da tutti, sia genitori che bambini.

 

L’amministrazione comunale desidera soprattutto ringraziare le Suore di Palazzo Butera, nella persona di Suor Paola, per aver messo a disposizione i locali per la raccolta dei giocattoli, la Sez. 1 Agesci degli Scout e gli attivisti del Movimento 5 Stelle per aver fornito un fondamentale apporto logistico ed organizzativo.

 

La consegna dei giocattoli è avvenuta sino al 6 Gennaio direttamente presso i domicili
“Abbiamo sposato questa iniziativa, perché crediamo sia necessario cominciare a coltivare quel sano spirito di comunità, che dovrà contraddistinguere Bagheria ed i suoi cittadini – spiega l’assessore alle Politiche sociali, Maria Puleo – in fondo sono anche questi piccoli gesti a donare un senso a quello che facciamo e poter donare un sorriso a dei bambini meno fortunati ripaga qualsiasi sacrificio, riempiendoci il cuore di gioia”.

 

 

 

 

Visite: 819

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it