Aspra

Domenica 6 luglio 2014 iniziativa per il decoro e la riqualificazione di Aspra

Riceviamo e pubblichiamo
L’associazione Clean World, i GRE Palermo e la costituenda associazione pro infanzia “Margherita Visconti”, invitano la cittadinanza a partecipare alla 4° edizione dell’iniziativa di riqualificazione urbana del comprensorio di Aspra.

Nello specifico, si procederà alla pulizia di aiuole e marciapiede e alla potatura degli alberi dell’area pedonale di via Fiume d’Italia, che costeggia le spiagge della frazione.

Per questo le associazioni provvederanno al reperimento delle attrezzature necessarie.

L’intento è quello di ridare al paese decoro e vivibilità, soprattutto visto l’inoltrarsi della stagione turistica.

L’appuntamento è fissato per Domenica 6 Luglio, a partire dalle ore 09:00, di fronte il distributore di carburante all’altezza dell’ex colonia Cirincione.