Domani in consiglio comunale anche la Croce rossa per favorire l’accesso ai disabili

Si svolgerà domani, 21 agosto, a partire dalle ore 10.00 il consiglio comunale sull’istituzione delle aree di sosta a pagamento, le cosiddette strisce blu. Il presidente del Consiglio comunale Marco Maggiore, al fine di consentire la massima fruibilità dell’aula consiliare, informa che saranno presenti operatori della croce rossa italiana, dotati di portantina, per permettere ai cittadini affetti di disabilità motoria di assistere ai lavori d’aula.

mm