Domani 10 dicembre 2014 incontro con Biagio Conte all’ITES “Sturzo” di Bagheria

Riceviamo e pubblichiamo

Mercoledì 10 Dicembre 2014, presso l’ITES “Sturzo” di Bagheria, dalle ore 10,00 alle 11,30, ci sarà un incontro con il Missionario laico Biagio Conte, responsabile della Missione Speranza e Carità di Palermo, che offre aiuto a quanti vivono situazioni di estremo bisogno.
Per un giorno la nostra scuola sarà una “cittadella della carità” per vivere il S. Natale all’insegna della solidarietà e della condivisione.

Pertanto, colleghi insegnanti, personale Ata, alunni, famiglie e persone del territorio sono invitati a portare a scuola, nelle mattinate del 9 e 10 DICEMBRE, alimenti non deperibili (pasta, latte, zucchero, pelati, biscotti, fette biscottate, marmellate, miele, scatolame vario) ed alimenti per bambini (latte in polvere, pastine, omogeneizzati e quant’altro può servire ai più piccoli ed eventualmente abbigliamento purché in buo-ne condizioni), che verranno donati a Biagio Conte per i suoi assistiti.
Grazie di cuore a Tutti coloro che si adopereranno per una “copiosa” raccolta.

Prof.ssa Alessandra Servito