FOTO PALETTI

Distrutti i paletti della postazione ecologica per la raccolta differenziata ad Aspra

Era la prima postazione di raccolta dei rifiuti differenziati che doveva partire nella frazione marinara di Aspra, in via Concordia mediterranea, ed oggi è stata vandalizzata.

Ignoti, questa notte, hanno distrutto 8 dei 16 paletti della recinzione che nei giorni scorsi erano stati collocati, murati nel terreno dagli operai della logistica.

Si stanno valutando altri eventuali danni.

Sul posto sono accorsi il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque e gli operatori della logistica comunale.

Il sindaco sporgerà denuncia contro ignoti.

“Siamo amareggiati ma non demordiamo” – ha detto Patrizio Cinque – “sembra che ogni progetto per ripulire questa città sia osteggiato da forze criminali ma abbiamo scelto con forza questo mandato, amiamo questa città e faremo di tutto per ristabilire l’ordine e andare avanti”.

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it