Disservizi odierni nella raccolta dei rifiuti: l’amministrazione si scusa e spiega

Si sono verificati oggi diversi ritardi nella raccolta dei rifiuti con relativi cumuli in alcune zone della città.

L’amministrazione comunale desidera scusarsi con i cittadini delle aree interessate.

fabio atanasio

Assessore Fabio Atanasio

“Durante le notte si sono guastati due compattatori,  nello specifico uno stanotte ed uno stamattina” – spiega l’assessore Fabio Atanasio che in questo momento è in giro di ricognizione insieme ad alcune squadre di operatori. “Ci scusiamo con la cittadinanza – conclude Atanasio – informo che stiamo già migliorando la situazione grazie alle squadre di recupero”.

mm

ufficio stampa