acqua

Disservizi alla distribuzione idrica in via di risoluzione

Si risolveranno entro domani i disservizi idrici che si sono verificati in questi ultimi due giorni a causa di un problema tecnico comunicato da APS – Acque potabili siciliane.
La distribuzione dell’acqua ha saltato un turno e quindi chi veniva rifornito oggi vedrà arrivare l’acqua corrente attraverso la rete idrica domani e così via.
A comunicarlo l’assessore ai Lavori Pubblici, Michelangelo Testa che si scusa a nome dell’amministrazione per il disservizio e assicura che i tecnici sono a lavoro per risolvere le problematiche legate alla distribuzione idrica.