Gerardo Lorenzini

Disservizi ad Aspra nella consegna della posta: il presidente circoscrizionale Lorenzini fa una segnalazione alle Poste di Roma

Il presidente della Circoscrizione di Aspra, Gerardo Lorenzini, ha inviato una lettera di reclamo agli uffici romani delle Poste e quelli del capoluogo siciliano per denunciare diversi disservizi che la popolazione della frazione ha dovuto subire nel ricevere la posta.

“Ormai da parecchio tempo questa comunità registra inadempienze e disservizi in ordine al recapito della corrispondenza – si legge nella missiva – Tali disservizi sono verosimilmente dovuti al continuo alternarsi del personale a ciò preposto. E’ prevedibile, infatti, che la mancata conoscenza del territorio e una presenza saltuaria ed incostante provochi grave nocumento al servizio con danni e disagi alla popolazione”.

Il presidente circoscrizionale invita gli uffici centrali ad intervenire urgentemente al fine di ristabilire la funzionalità del servizio con la precisione e la puntualità necessaria.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it