disabili

Disabili: Lunedì’ prossimo incontro sul servizio igienico personale

L’amministrazione comunale ha indetto per lunedì 13 ottobre, alle ore 18.00, in sala giunta a palazzo Butera, un incontro cui invita i  genitori dei minori disabili.

Il tema in discussione il servizio igienico personale rivolto appunto agli alunni diversamente abili.

puleo

Assessore Maria Puleo

All’incontro parteciperanno il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, l’assessore alle Politiche sociali, Maria Puleo, i dirigenti rispettivamente del settore Politiche Sociali e Finanze Costantino Di Salvo e Vincenza Guttuso e tutti i genitori che vorranno partecipare.

“Come è noto il servizio risente, come la maggior parte dei servizi comunali, della situazione di dissesto economico in cui versa l’ente essendo in questo momento interrotto”  – spiega l’assessore Puleo: “ma non dimentichiamo alcuna problematica delle famiglie in difficoltà, e vogliamo dare loro serenità cercando di garantire servizi, nonostante il dissesto e contando anche sull’aiuto della comunità e delle associazioni”.

Lo scopo dell’incontro è infatti quello di aggiornare i genitori dello stato dell’arte delle procedure che porteranno alla ripartenza del servizio.

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it